Nati Ieri - Forum sulla Fiction

Reply
la risposta di Vittoria, al mio invito!!
icon12  view post Posted on 7/2/2007, 17:21Quote

Advanced Member

Group: Sara Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 17:39

07/02/2007, 15.40 Buona giornata a tutti, come state? Spero bene. A Roma finalmente piove, dico finalmente perché dalle notizie allarmanti di siccità che si sentono al telegiornale ogni volta che cade una goccia mi sento felice.
Sergio si che sono arrivate, grazie. Spero nulla di grave per la salute e mi raccomando rimettiti in forze. Bacione.
Un saluto grande a Ludovica che è la sorella di Sara. Dal messaggio non si capisce bene e spero di aver fatto la cosa giusta. Sara è facile che in un ruolo uno possa trovare qualcosa di se stesso. O magari senza accorgersene uno ci mette qualcosa di proprio. Sicuramente la testardaggine e la voglia di andare avanti da sole ci accomunano. Un abbraccio.
Lulu89 incredibile ho visto il sito, un lavoro bellissimo grazie. Lo farò scoprire anche agli altri attori. A presto
Ciao Saretta a prestissimo
Monica per un eventuale incontro ci sono delle difficoltà. Per motivi di rispetto e di sicurezza non è una cosa facilissima. Di rispetto perché non posso incontrare qualcuno e non qualcun altro. Di sicurezza perché purtroppo come puoi immaginare non tutti hanno sempre buone intenzioni e dunque devo prendere delle precauzioni. Questo non vuol dire che non ci conosceremo mai , anzi sicuramente accadrà. In passato sono stati organizzati dai ragazzi del sito dei raduni molto belli a cui sono seguiti altri incontri sui set. Spero di non averti delusa, ma sono certa che capirai. Baci
Y credo anch'io che Mila rassomigli tanto a qualcun altro,sarà….
Maria Rita ho consegnato la lettera e mi ha garantito che risponderà al più presto. Conoscendo quanto è vago dubito nella celerità ma sono certa della risposta. Fammi sapere.
Temo che dovrete godervi fino in fondo queste ultime puntate perché gli ascolti fortunatamente si sono assestati ma non salgono. Ho sentore purtroppo che la seconda serie si stia allontanando.
Vi voglio bene
Vittoria
Un saluto a tutti quelli che ho dimenticato di citare. (ma che ho letto)
image

sono stata felicissima di ricevere la risposta di Vittoria..poi scendendo ho letto che forse la seconda serie nn ci sarà se gli ascolti non salgono...bhe io spero con tutto il cuore che ci sia un rialzo xkè un prodotto così bello non può finire nel dimenticatoio!!

image

image
image
image
Icons © NellyJ89

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 7/2/2007, 21:10Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 20:06

Bravissima!!!!!!! Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/2/2007, 21:55Quote

Businness woman e tendente all'espatrio

Group: Stefano Fan

Status: Utente anonimo

Premettendo che non credo sia lei a scrivere perchè nei messaggi c'è un grosso errore: lei risponde che non avrebbe girato scene con la Bonanno e questa notizia si è rivelata falsa, premettendo che sono scettica verso attori vari che scrivono mail :o: :o: , son contenta che giri il link del forum e che anche nel fan club della Belvedere sia arrivata la voce dello nostro spazietto. Io credo che potremmo diventare foum ufficiale della fiction come qualcuno ha detto, ma novità su questo?

Comunque ho fatto un salto sul sito della Belvedere e chi glielo gestisce non solo è in gamba, ma c'ha due palline e tanto coraggio (parlare di sponsor e interessi non è da tutti): quindi la mia stima alla Belvedere come attrice e professionista è maggiore. La trovo una brava attrice, una che si sa muovere e che si circonda di gente "giusta". Ripeto ci vuole coraggio a scrivere quello che "Vittoria" ha scritto.

SITO CONSIGLIATO: VIGATA.ORG

MUSICA CONSIGLIATA: LARRY CARLTON, BONEY JAMES, KIRK WHALUM ...QUESTO E' LO SMOOTH

P_MSG Top
view post Posted on 14/2/2007, 21:13Quote

Advanced Member

CITAZIONE (Little Moon @ 7/2/2007, 21:55)
Premettendo che non credo sia lei a scrivere perchè nei messaggi c'è un grosso errore: lei risponde che non avrebbe girato scene con la Bonanno e questa notizia si è rivelata falsa, premettendo che sono scettica verso attori vari che scrivono mail :o: :o: , son contenta che giri il link del forum e che anche nel fan club della Belvedere sia arrivata la voce dello nostro spazietto. Io credo che potremmo diventare foum ufficiale della fiction come qualcuno ha detto, ma novità su questo?

Comunque ho fatto un salto sul sito della Belvedere e chi glielo gestisce non solo è in gamba, ma c'ha due palline e tanto coraggio (parlare di sponsor e interessi non è da tutti): quindi la mia stima alla Belvedere come attrice e professionista è maggiore. La trovo una brava attrice, una che si sa muovere e che si circonda di gente "giusta". Ripeto ci vuole coraggio a scrivere quello che "Vittoria" ha scritto.

bhee..nn credo che anche il cugino di vittoria sia un falso cugino!!penso sia proprio lei a risp altrimenti nn ci sarebbe scritto sito ufficiale e nn ci sarebbero le foto del figlio lorenzo...

image

image
image
image
Icons © NellyJ89

view post Posted on 15/2/2007, 12:11Quote

HAKUNA MATATA!

Group: Corrado Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 16:24

grazie mille a Vittoria ke ha risposto :wub: e grazie mille anke a Luana ke ha voluto condividere la risposta con noi :)

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/2/2007, 14:07Quote

manuz91

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 20:36

raga novità su qst caso????

GeMeLlI DiVeRsI E ArTiCoLo 31 4 EvEr In My HeArT!!!!!!!

siti
x x x x

tesserini

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/2/2007, 14:17Quote

Businness woman e tendente all'espatrio

Group: Stefano Fan

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (*lulu89* @ 14/2/2007, 21:13)
bhee..nn credo che anche il cugino di vittoria sia un falso cugino!!penso sia proprio lei a risp altrimenti nn ci sarebbe scritto sito ufficiale e nn ci sarebbero le foto del figlio lorenzo...

:lol: :lol: . Il cugino sarà vero, le foto son vere, non è VERA colui o colei che scrive. Hai rigirato il discorso. Comunque io non credo e ho le mie fonti, con questo non voglio convincerti che sia così (falso). IO non ci credo punto ;) , gli altri liberissimi del contrario.

:lol: :lol: Che ha detto Vittoria? Novità? :lol: :lol: :lol: :lol:

SITO CONSIGLIATO: VIGATA.ORG

MUSICA CONSIGLIATA: LARRY CARLTON, BONEY JAMES, KIRK WHALUM ...QUESTO E' LO SMOOTH

P_MSG Top
view post Posted on 15/2/2007, 14:32Quote

Advanced Member

<_< credi n'po che te pare ;) <_< <_<

image

image
image
image
Icons © NellyJ89

view post Posted on 15/2/2007, 15:02Quote

manuz91

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 20:36

ma ke è successo!!!!!??

GeMeLlI DiVeRsI E ArTiCoLo 31 4 EvEr In My HeArT!!!!!!!

siti
x x x x

tesserini

image

P_MSG P_EMAIL Top
vittobelvedere4ever
view post Posted on 9/8/2008, 13:55Quote

Utente cancellato

Vittoria sei grande!!!! quando ti guardo in tv mi emoziono soprattutto quando guardo nati ieri una fisction bellissima!!!!! ti voglio bene vittoria.. cmq io sono nuova di qui e volevo fare i complimenti all'inventore di questo forum che è semplicemente fantastico..... a presto

view post Posted on 30/8/2008, 13:48Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 19:19

scusate ma sapete 1 indirizzo dv posso scrivere a vittoria...cioè 1 indirizzo diretto riferito a lei e ke nn leggano tutti su internet. grassie

NOI,ALLEATI DI 1 VITA FRAGILE.imageimage
image image
NATI IERI...SEMPLICEMENTE INDIMENTICABILE!!!
image
I vostri figli non sono figli vostri.
Sono figli e figlie della sete che la vita ha di sé stessa.
Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi,
E benché vivano con voi non vi appartengono.
Potete donare loro amore ma non i vostri pensieri:
Essi hanno i loro pensieri.
Potete offrire rifugio ai loro corpi ma non alle loro anime:
Esse abitano la casa del domani, che non vi sarà concesso visitare neppure in sogno.
Potete tentare di essere simili a loro, ma non farvi simili a voi:
La vita procede e non s'attarda sul passato.
Voi site gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti.
L'Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell'infinito, e vi tende con forza affinché le sue frecce vadano rapide e lontane.
Affidatevi con gioia alla mano dell'Arciere;
Poiché come ama il volo della freccia così ama la fermezza dell'arco.
Kahlil Gibran

image
ecco...io allora credo di aver capito ke tutti i figli del mondo...tutti, quelli adottati quelli di sangue...siano, nel senso migliore dei bimbi in affido! (alberta statera)
image
IL TUO RESPIRO SARà SEMPRE IL MIO...GIULIA CORSI X SEMPRE NEL MIO CUORE!!!
imageimage
nati ieri x sempre...UN GIORNO ANK IO AL SANT'ANNA CON SARA E ALBERTA!!!!!!
image

10 replies since 7/2/2007, 17:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bacheca Affiliazioni!
I NOSTRI AFFILIATI

**Casa Cesaroni****</a****Image Hosted by ImageShack.us*descrizione_immagine*Di Testa Nostra

skin adattata da ^CHIKA^..by Follia Pura!!!